manifestazioni

UNIVERSITÀ ED ISTITUZIONI NAZIONALI
Festival

Rassegne

IXO

Collaborazioni
 

Anno: Dal 1973

Università e scuole: Cà Foscari (Venezia), La Sapienza Roma 3 (Roma), Università dell’Aquila, DAMS di Bologna, Università di Brescia, Università di Cosenza, Università di Salerno, Università degli Studi di Bergamo, Università di Torino, Università degli Studi di Milano, Università di Perugia, Conservatorio “A.Casella” (L’Aquila).
Musei: GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, Museo Bernareggi di Bergamo, Museo Storico di Bergamo.
Istituzioni nazionali e locali: Autunno Musicale di Como, Oriente-Occidente (Rovereto), Lab80 Film (Bergamo), CUT (Bergamo), Fondazione Bergamo nella Storia, Museo Civico di Scienze Naturali (Bergamo), Consorzio del Parco dei Colli (Bergamo), Teatro e Fondazione Donizetti (Bergamo), Spazio Polaresco (Bergamo), Shinui-Centro di consulenza sulla relazione, ISREC (Bergamo), Ass. Il Gioco degli Specchi (Trento).
Per progetti relativi alle fasce disagiate della Città di Bergamo ha collaborato con le Circoscrizioni cittadine e  il Consolato boliviano di Bergamo, l’Agenzia per l’Immigrazione, l’Istituto Scolastico Comprensivo “V. Muzio”, la Comunità Ruah, il Patronato S. Vincenzo, la Missione S. Rosa da Lima-S.Lazzaro, AVIS-Aido, SPRAR - Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, Etemenanki.

Dal 2016 il TTB è socio di C.Re.S.Co - Coordinamento delle Realtà della Scena Contemporanea.


 
 
 
Facebook Linkedin Instagram Youtube Twitter Wikipedia