Calendario

 

Ultimi inserimenti

TTB per Rural Inclusive Outdoor Theatre Education Project 2
Dal 01 Novembre 2017 al 31 Dicembre 2018
Europa / Manifestazione

A conclusione del progetto europeo “RIOTE Rural Inclusive Outdoor Theatre Education”,...

espandi     

  • Il Tascabile e i partner coinvolti sono stati nuovamente selezionati per la realizzazione di "RIOTE 2” promosso dalla Control Film Studio Association (Ungheria) con la partecipazione di Teatro tascabile di Bergamo (Italia), Kud Ljud (Slovenia), Soltis Lajos Theatre (Ungheria), Shoshin Theatre Association (Romania), Dartington (UK), con l’aggiunta di “Take Art Limited” (Regno Unito).
    Il nuovo progetto, che si realizzerà da novembre 2017 ad agosto 2019, si propone di utilizzare le esperienze e i risultati raggiunti in precedenza con l’obiettivo di produrre tre nuovi prodotti intellettuali: 1.una guida pratica di teatro in spazi aperti; 2. un libro tascabile sulla tematica del rural touring; 3. un film documentario sul teatro in spazi rurali. Il progetto, costruito sulla mobilità transnazionale, in diversi momenti prevederà l`ospitalità anche a Bergamo dei gruppi partecipanti.

    Scarica: RIOTE 2_project


Visita: RIOTE Facebook
 

TTB per rassegna Gruppo Teatrale Tarantàs
21 Gennaio 2018 · ore 17:30
Teatro Comunale Ospedaletto (Trento) / Spettacolo

In occasione della rassegna invernale organizzata al Teatro comunale di Ospedaletto dal Gruppo...

espandi     

  • Teatrale Tarantâs, il Tascabile presenta lo spettacolo "Messieur, che figura!". Salti mortali, finti schiaffi e pugni fanno da contorno al dialogo tra due clown, Bianco ed Augusto, un dialogo fatto di lombardo, di francese maccheronico, di un italiano aulico che si scontra con i costumi da clown e gli schiaffi da circo. Fatto di ritmo e di prodezze. Fatto di poesia materiale.
     
    Photo: Federico Buscarino

    Visita: Messieur, che figura!
 

TTB per Multivisioni e Orlando
21 Gennaio 2018 · ore 20:45
Sede TTB / Spettacolo

In occasione della rassegna "Multivisioni" organizzata da Orlando, Spazio Terzo Mondo di Seriate e...

espandi     

  • UAAR Bergamo, il Tascabile ospita lo spettacolo "Intime Fremde" di Welcome Project - the foreigner`s Theatre, produzione Teatro del Lemming in collaborazione con Tatwerk Performative Forschung di Berlino.
    Lo spettacolo è dedicato ad una riflessione sul confine, l`identità, il concetto di nazione, di paese d`origine, all`incontro/scontro di anatomie fisiche e culturali, emotive.INFO: ingresso intero 14 euro, ridotto 10 euro (soci/e Immaginare Orlando, UAAR, Lab80). Prenotazione obbligatoria tel. 035.242095, 366.6661347

    Scarica: Multivisioni_programma

 

Archivio calendario